Dal 23 al 25 giugno 2019 saremo presenti in qualità di espositori al Summer Fancy Food di New York, la più importante manifestazione fieristica del Nord America per il settore Food & Beverage. La fiera occupa 30.000 mq di spazio dedicato a oltre 180.000 prodotti e ospita circa 2.600 espositori e oltre 23.000 visitatori, tutti operatori del settore provenienti da 100 Paesi diversi. Noi di Marchese esporremo al LEVEL 3 – stand 3238.
UNA PANORAMICA SUL MERCATO AMERICANO
Per noi di Marchese gli USA rappresentano un mercato di export di grande rilevanza; da più di 30 anni, infatti, commercializziamo le nostre castagne fresche che continuano a riscuotere un notevole successo sulle tavole degli americani, da sempre grandi estimatori delle castagne italiane.
Da circa 3 anni abbiamo deciso di esportare all’estero anche la nuova gamma di Castagne Snack ed è proprio per questo motivo che abbiamo scelto il Summer Fancy Food per presentare il nostro nuovo prodotto da 250 g (8.8 Oz) “XXL Italian Chestnuts – Stuff your turkey”.
Sono le Castagne cotte a vapore che abbiamo ideato e realizzato appositamente per l’America e per la festa del Ringraziamento dove tradizione vuole che vengano usate come farcitura del tacchino.
LE XXL ITALIAN CHESTNUTS
Le nostre castagne sono un prodotto unico nel suo genere trattandosi di castagne già pronte all’uso e che vantano una Shelf Life di ben 2 anni, caratteristiche che le rendono particolarmente apprezzate dal mercato americano.
Le XXL ITALIAN CHESTNUTS, infatti, non richiedono la normale cottura e palatura del frutto e non sono soggette al facile deperimento a cui normalmente vanno incontro le classiche castagne fresche usate per la ricetta del tacchino.
In questo modo chef, ristoratori e privati possono facilmente usufruire di una QUALITÀ STANDARDIZZATA e GARANTITA di castagne e, di conseguenza, ridurre notevolmente i tempi di preparazione della pietanza. Un grande vantaggio.
Sono proprio queste caratteristiche a rendere le XXL Italian Chestnuts un prodotto totalmente innovativo nel settore delle castagne.
Siamo infatti I PRIMI AL MONDO ad aver ideato castagne pronte all’uso per la farcitura del tacchino e ad aver avuto il coraggio di realizzarlo in un mercato tendenzialmente statico e difficile.
I NOSTRI OBIETTIVI
La nostra partecipazione alla manifestazione fieristica ha quali obiettivi principali l’ampliamento dell’offerta di prodotti con le castagne snack e il consolidamento del grado di conoscenza e di riconoscibilità del Brand Marchese all’estero.