Marchese Castagne a Berlino per l’Italian Fruit Village

Dopo le edizioni 2019 del Fruit Logistica di Berlino, del TuttoFood di Milano e del Fruit Attraction di Madrid, l’Italian Fruit Village riparte dal Fruit Logistica per proseguire il percorso di valorizzazione e internazionalizzazione del settore agroalimentare italiano.

Con un importante traguardo per il nostro paese: l’Italia a Fruit Logistica sarà il Paese con il maggior numero di espositori!

Con oltre 50 aziende provenienti da ogni regione, su una superficie espositiva di 1.200 metri quadri, quella italiana sarà la prima collettiva di Fruit Logistica 2020.

La forza dell’Italian Fruit Village sta nella sua formula innovativa. Non una semplice collettiva di aziende ortofrutticole e Organizzazioni di Produttori provenienti da diverse regioni italiane, ma un vero e proprio villaggio dotato di tutti i comfort e di una sua agorà.

Un’area d’incontro e di scambio di buone pratiche con focus, anche, sulla Gdo e sulle politiche europee di settore, capace di coinvolgere i principali attori istituzionali della filiera agricola. Un luogo di networking e approfondimento capace di attirare numerosi buyers e visitatori anche da altri padiglioni. Una vera e propria piazza, come da tradizione italiana, dove incontrarsi per dare il via a proficue relazioni commerciali, scoprire nuovi prodotti e canali distributivi, privilegiando le relazioni umane.

Noi di Marchese nutriamo aspettative assolutamente entusiasmanti per questo nuovo appuntamento internazionale che ci vedrà impegnati dal 5 al 7 febbraio e siamo già pronti con le nostre castagne per diffondere il gusto del made in Italy in tutto il mondo.

Condividi su: