Dal al Marchese sarà presente alla Fiera FRUIT ATTRACTION di Madrid, la Fiera internazionale dell’Orofrutta che annuncia numeri in crescita per questa edizione 2019.
L’area espositiva quest’anno è di oltre 55 mila mq (+10% rispetto al 2018), con 1.800 espositori e un migliaio di buyer attesi da tutto il mondo.
L’Italia torna alla tre giorni madrilena da protagonista, con circa 150 espositori tra produzione, macchinari e tecnologie, logistica e imballaggi e servizi.
Uno spazio speciale dedicato al nostro Paese è quello dell’Italian Fruit Village, il format fieristico del consorzio Edamus tenuto a battesimo a febbraio scorso a Berlino, all’ultima edizione di Fruit Logistica, e poi replicato a Milano a Fruit Innovation-Tutto Food al quale eravamo presenti anche noi di Marchese.
Aspettative rosee anche per quanto riguarda la presenza di pubblico: sono infatti attesi 90 mila visitatori provenienti da 130 Paesi.
Aspettative entusiasmanti, quindi, per noi di Marchese che continuiamo a tessere la nostra rete commerciale anche all’estero oltre che in Italia.