Marchese Castagne sarà presente il 10 e 11 aprile alla Fiera Cibus Connect di Parma, l’evento b2b dedicato al meglio del Food Made in Italy e riservato ai principali operatori e professionisti del settore agroalimentare.
Con un format efficace e dinamico e una formula del tutto innovativa, Cibus si conferma come un appuntamento imprescindibile per le aziende del comparto agroalimentare e per i buyer nazionali ed esteri.
La presenza di Marchese Castagne alla Fiera Cibus, con la rilevante quantità di prodotti in esposizione, conferma l’impegno dell’azienda a essere interprete e rappresentante della tradizione gastronomica del Paese nel mondo delle castagne, con un’attenzione costante verso prodotti dedicati prima di tutto alla salute delle persone ma anche di gran gusto.