È terminata la nostra esperienza al Summer Fancy Food di New York, la più importante manifestazione fieristica del Nord America dedicata al Food & Beverage.
Con il nostro spazio espositivo abbiamo accolto tutti i professionisti del settore e i numerosi visitatori curiosi di conoscere i nostri prodotti e le nostre ultimissime novità.
Parliamo in particolare delle nostre nuove castagne XXL ITALIAN CHESTNUTS che abbiamo ideato e realizzato appositamente per l’America e per la festa del Ringraziamento dove tradizione vuole che vengano usate come farcitura del tacchino.
Le nostre castagne sono un prodotto unico nel suo genere trattandosi di castagne già pronte all’uso e che vantano una Shelf Life di ben 2 anni, caratteristiche che le rendono particolarmente apprezzate dal mercato americano.
Siamo infatti I PRIMI AL MONDO ad aver ideato castagne pronte all’uso per la farcitura del tacchino e ad aver avuto il coraggio di realizzarle in un mercato tendenzialmente statico e difficile.
Proprio questo ci rende molto orgogliosi del riconoscimento che abbiamo ricevuto in Fiera dove le nostre XXL ITALIAN CHESTNUTS sono state considerate come uno dei PRODOTTI PIÙ INNOVATIVI della Fiera.
Questo riconoscimento ha fatto meritare alle nostre castagne un posto nell’area espositiva “What’s New?” del Summer Fancy Food dedicata, appunto, ai prodotti più all’avanguardia della Fiera.
Insomma, una Fiera di grandi soddisfazioni per noi di Marchese che con questo evento abbiamo centrato gli obiettivi che ci eravamo posti prima della partenza: l’ampliamento dell’offerta di prodotti con le castagne snack e il consolidamento del grado di conoscenza e di riconoscibilità del Brand Marchese all’estero.
Vogliamo chiudere con i pareri del nostro Direttore Commerciale Francesco Marchese che, nell’intervista rilasciata al termine della fiera, ha fatto il punto della situazione su questa edizione 2019 del Summer Fancy Food di New York.